Cicloturismo Italiano


Vai ai contenuti

Iniziativa con IKEA

News

SCUOLA ITALIANA MOUNTAIN BIKE (S.I.M.B.) e IKEA FAMILY



Nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 aprile si è svolta nel piazzale antistante la sede IKEA di Ancona, la prima iniziativa di collaborazione tra Scuola Italiana Mountain Bike (S.I.M.B.) ed IKEA FAMILY.

L'evento coordinato dagli Istruttori S.I.M.B., tra i quali i due Responsabili Regionali per le Marche Gilberto PIAGGESI (ASD FRASASSI MTB) e Maurizio RINALDI (TREK e BIKE - JESI), ha visto la partecipazione interessata di un nutrito numero di persone tra bambini, ragazzi e adulti.

Durante le due giornate, gli intervenuti hanno potuto apprendere mediante dimostrazione fornite dagli Istruttori, la didattica per il corretto e sicuro utilizzo della mountain Bike e della bicicletta in genere ed effettuare dei brevi percorsi dimostrativi per testare le proprie capacità di guida.


L'accordo di convenzione prevede la possibilità, per i titolari della tessera IKEA FAMILY, di aderire alle iniziative proposte sul sito www.cicloturismoitaliano.it da parte degli Istruttori - Guide Cicloturistiche della Scuola Italiana Mountain Bike (SIMB).

Link utili: pagina IKEA FAMILY - SIMB



Torna ai contenuti | Torna al menu